Xbox Italia a supporto del progetto Insuperabili Lab

Xbox Italia ha annunciato il suo supporto al progetto Insuperabili Lab, promosso da Insuperabili Onlus, che prende il via questa settimana presso la sede di Torino.

In particolare Xbox Italia si è impegnata attivamente a supporto del progetto Insuperabili Lab, mettendo a disposizione della Insuperabili Reset Academy due postazioni Xbox dotate di Xbox Adaptive Controller, un dispositivo progettato appositamente per rispondere alle esigenze dei giocatori con mobilità ridotta, oltre all’accesso ai servizi Xbox Game Pass e Xbox Live Gold.

Il progetto Insuperabili Lab prevede la creazione di alcuni laboratori quali Computer Game Therapy in collaborazione con Vi.Re.Dis Onlus, GiocoStorie in collaborazione con Terra Comune Onlus, In Super Training in collaborazione con FitLight Italia, laboratorio Multisensoriale.

Il tutto per raggiungere molteplici obiettivi, come l’inserimento dei ragazzi disabili nel mondo lavorativo, favorire la creazione di rapporti d’amicizia tra persone con disabilità e normotipiche, incrementare le abilità dei ragazzi e autofinanziare il progetto di Insuperabili Reset Academy.

xbox italia insuperabili lab

Articolo precedente
arozzi pro gaming gear sito web

Arozzi, azienda nel settore Pro Gaming Gear, lancia il suo sito web

Articolo successivo
v-rally 4 switch dlc data uscita

V-Rally 4: disponibile il primo DLC, ecco la data d'uscita della versione Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata