Captain Marvel si mostra con un nuovo poster in attesa del nuovo trailer

In attesa del nuovo trailer in arrivo oggi, Marvel Studios ha diffuso oggi un nuovo poster per il suo prossimo film, Captain Marvel.

La locandina sfoggia Brie Larson in tutta la sua magnificenza nei panni della supereroina, avvolta dai suoi super poteri. Alle sue spalle possiamo intravedere i due universi che faranno da sfondo al film, ossia la sua vita sulla Terra e la sua misteriosa storia intergalattica.

Il film presenta un mix tra volti familiari e new entry tra cui Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Rune Temte, Algenis Perez Soto, Mckenna Grace, with Annette Bening, with Clark Gregg, e Jude Law.

Captain Marvel è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patricia Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La storia è di Nicole Perlman e Joe Shrapnel & Anna Waterhouse, e la sceneggiatura è scritta da Anna Boden & Ryan Fleck eGeneva Robertson-Dworet e Jac Schaeffer.

Captain Marvel uscirà al cinema l’8 marzo.

Fonte

captain marvel

Articolo precedente
battlefield v

Battlefield V: l'aggiornamento Tides of War aumenta le prestazioni DXR

Articolo successivo
angels of death

Angels of Death: il bundle anime/gioco è in grosso sconto su Steam

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata