subnautica epic games store

Subnautica

PC Xbox One

Subnautica è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

Oggi Unknown Worlds Entertainment, lo sviluppatore e publisher indipendente autore della serie Natural Selection, ha annunciato che Subnautica è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Oltre 3 milioni di giocatori hanno scaricato il gioco di avventura subacquea a mondo aperto fin dal suo lancio su PC nel gennaio 2018. Grazie allo studio indipendente Panic Button, il gioco è stato sviluppato sia per PlayStation 4 e Xbox One e presenta grafica migliorata e controlli ottimizzati.

A partire da oggi, Subnautica è disponibile in tutto il mondo per il download digitale sul PlayStation Store e sul Microsoft Store per €29,99. Come parte di una collaborazione con Gearbox Publishing, le copie fisiche del gioco saranno disponibili nei negozi del Nord America oggi e in Europa dal 7 dicembre.

Subnautica permette ai giocatori su PlayStation 4 e Xbox One di scoprire un mondo sottomarino mozzafiato, ma pericoloso. Uno schianto inaspettato su un pianeta misterioso assegna agli esploratori il compito di cercare risorse vitali in un oceano alieno, sfuggendoal contempo da creature terrificanti che abitano nelle fenditure marine più buie e profonde. Il viaggio di ciascun giocatore in questo mondo subacqueo coinvolgente permette loro anche di catalogare la fauna aliena, costruire equipaggiamento necessario alla sopravvivenza e una base operativa sottomarina personalizzata.

Articolo precedente
oculus go

Oculus Go: è tempo di offerte di Natale per Oculus

Articolo successivo
epic games store influencer

Epic Games sfida Steam aprendo uno store digitale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata