street fighter v capcom cup 2018

Street Fighter V

PC PS4

Street Fighter V sarà gratuito in occasione del Capcom Cup 2018

Con l’imminente partenza del Capcom Cup 2018, la casa di Osaka ha annunciato un periodo di prova gratuita per Street Fighter V che si terrà dall11 dicembre al 19 dicembre.

Tutti i giocatori PS4 potranno partecipare senza necessità di un abbonamento PlayStation Plus, e gli utenti PC dovranno avere unicamente un client Steam. Tutti i contenuti iniziali di Street Fighter V e le modalità introdotte successivamente nell’Arcade Edition saranno disponibili nel periodo di prova.

Questo significa che tutti i 16 personaggi originali saranno giocabili così come tutti i personaggi aggiuntivi arrivati tramite DLC come Guile, Akuma, Sagat e molti altri. I giocatori potranno accedere alle modalità Ranked, Causal, Battle Lounge, Training e Challenge. Per gli amanti del single player saranno disponibili anche l’Arcade, la modalità Survival e la modalità Versus.

L’11 dicembre saranno inoltre implementati anche contenuti sponsorizzati per pubblicizzare il Capcom Pro Tour. I contenuti compariranno nel gioco sui costumi, nei tornei e durante le schermate di caricamento.

Street Fighter V è disponibile per PC e PS4.

Fonte

street fighter v capcom cup 2018

Articolo precedente
the caligula effect overdose

The Caligula Effect Overdose ha una data d'uscita occidentale

Articolo successivo
The Game Awards 2019 data

The Game Awards 2018: ecco l'elenco dei vincitori

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata