Blood, sanguinoso shooter anni '90, sta per tornare con una versione remaster

Blood, sanguinoso shooter uscito verso la fine degli anni ’90, è pronto per essere rimesso a nuovo e verrà ripubblicato da Atari, con lo sviluppatore Nightdive Studios ad occuparsi del lavoro di rimasterizzazione.

Uscito in origine nel 1997 e sviluppato da Monolith Productions, Blood riscosse molto successo all’epoca per il sua elevato tasso di violenza e il suo tema incentrato sull’occulto. Il titolo è stato pubblicato da GT Interactive, acquisita poi successivamente dalla compagnia francese Infogrames, che si è trasformata infine nell’ultima incarnazione del brand, Atari.

Nightdive Studios è rinomato per aver riportato alla luce diversi shooter PC degli anni ’90 tra cui Turok e Forsaken. Al momento è in lavorazione anche il reboot dell’originale System Shock.

Il revamp di Blood sarà molto simile al gioco originale, come già abbiamo avuto modo di vedere con le altre remaster. Il gioco sarà disponibile sugli store digitali per PC con audio aggiornato, ma il titolo rimarrà sostanzialmente lo stesso.

Nightdive non ha fornito al momento nessuna data d’uscita per la remaster di Blood.

Fonte

blood

Articolo precedente
Pokémon sole luna gcc gioco di squadra

Pokémon Sole e Luna: Gioco di Squadra è la nuova espansione del GCC

Articolo successivo
Xbox Winter of Arcade

Microsoft conferma la lineup di Xbox Winter of Arcade

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata