super smash bros. ultimate

Super Smash Bros. Ultimate

Switch

Super Smash Bros. Ultimate: il primo DLC sarà Joker di Persona 5

Durante i The Game Awards 2018 di ieri notte, Nintendo ha annunciato che il primo personaggio giocabile per Super Smash Bros. Ultimate sarà Joker di Persona 5.

Joker è il primo dei cinque combattenti aggiuntivi che arriveranno nei prossimi mesi, ogni pacchetto conterrà un personaggio giocabile, un nuovo stage e una serie di nuovi brani musicali. Ogni DLC potrà essere acquistato per 5,99 dollari l’uno, ma i giocatori potranno acquistare anche il Fighter Pass al prezzo di 24,99 dollari per accedere a tutti i DLC non appena usciranno.

I giochi Persona sono uno spinoff della serie Shin Megami Tensei, e molti di questi giochi sono apparsi su console Nintendo. Joker è il protagonista di Persona 5, indossa la sua iconica maschera e può vantare una vasta gamma di armi. Persona 5 è stato nominato come miglior RPG dell’anno durante i The Game Awards dello scorso anno.

Ricordiamo che coloro che acquisteranno e registreranno Super Smash Bros. Ultimate con My Nintendo entro il 31 gennaio riceveranno Piranha Plant (Super Mario Bros.) come personaggio giocabile.

Fonte

Articolo precedente
psychonauts 2

Psychonauts 2 si presenta con un primo Story Trailer

Articolo successivo
Conan Unconquered

Annunciato Conan Unconquered, un RTS targato Petroglyph Games

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata