monster hunter world the witcher

Monster Hunter World

PC PS4 Xbox One

Monster Hunter World: annunciata una collaborazione con The Witcher

CD Projekt Red e Capcom annunciano oggi una collaborazione speciale tra The Witcher 3 e Monster Hunter World.

La collaborazione vede i giocatori di Monster Hunter: World mettersi nei panni di Geralt di Rivia – un ammazzamostri professionista dotato di forza e riflessi sovrumani – che li porterà in una serie di missioni da Witcher. Queste offriranno un’esperienza di gameplay unica mescolando le meccaniche da gioco di ruolo di The Witcher 3: Wild Hunt con Monster Hunter: World.

Geralt è maestro con la spada ed è considerato uno dei guerrieri più abili nel mondo di The Witcher. I giocatori di Monster Hunter: World possono usufruire del suo stile di combattimento unico, fondendo la magia con l’arma bianca senza soluzione di continuità, assieme ad una dotazione da cacciatore di mostri.

A dar voce al Lupo Bianco nella versione inglese di Monster Hunter: World troviamo Doug Cockle – la voce inglese di Geralt di Rivia nella serie di videogiochi di The Witcher.

I contenuti ispirati a The Witcher sono in arrivo su Monster Hunter: World su PlayStation 4 e Xbox One agli inizi del 2019 tramite un aggiornamento gratuito, mentre la versione PC seguirà successivamente.

Ulteriori dettagli arriveranno in futuro.

Articolo precedente
ni no kuni ii dlc

Ni No Kuni II: il DLC "The Lair of the Lost Lord" sarà disponibile a breve

Articolo successivo
godzilla king of the monsters

Godzilla King of the Monsters si mostra nuovamente in azione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata