prey typhon hunter

Prey

PC PS4 Xbox One

Prey: le modalità Typhon Hunter e TranStar VR sono ora disponibili

Oggi Arkane Studios ha aggiunto una mortale nuova versione di “nascondino” a Prey con l’aggiunta di Prey: Typhon Hunter, un nuovo aggiornamento gratuito che include una nuova intensa modalità multiplayer e una modalità single player in realtà virtuale.

Disponibile ora per Prey: Digital Deluxe e per l’espansione Prey: Mooncrash su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Prey: Typhon Hunter include due nuove divertenti modalità per Prey:

  • Prey: Typhon Hunter multiplayer è un intenso gioco del gatto e del topo dove i gatti possono trasformarsi in oggetti inanimati – cestini della spazzatura, cartoni della pizza, teiere, banane e molto altro – che ti possono uccidere. Ma se Morgan riesce a trovare e a uccidere tutti i Mimic prima che il tempo sia scaduto, la vittoria è sua.
  • TranStar VR è una campagna single player in realtà virtuale in stile escape room che ti mette nei panni di un impiegato della TranStar. Il giocatore dovrà completare gli obbiettivi e risolvere intricati rompicapo su Talos I durante i giorni precedenti gli eventi narrati in Prey. TranStar VR è disponibile sia per PC, sia per PSVR.

I giocatori che hanno già acquistato Prey: Digital Deluxe o aggiornato Prey con Prey: Mooncrash riceveranno entrambe le modalità gratuitamente. I nuovi giocatori possono acquistare Prey: Digital Deluxe a 39,99 euro per ottenere il titolo originale e tutti gli aggiornamenti disponibili; chi già possiede Prey può passare a Prey: Mooncrash per 19,99 euro.

Articolo precedente
nba 2k playgrounds 2

NBA 2K Playgrounds 2: il nuovo DLC di Natale è disponibile da oggi

Articolo successivo
left alive

Left Alive: il nuovo gameplay ci insegna come sopravvivere

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata