Neverwinter: l'espansione The Heart of Fire arriverà a gennaio

The Heart of Fire con la partecipazione di Acquisitions Incorporated arriverà a Neverwinter su PlayStation 4 e Xbox One il 15 gennaio 2019.

Scritto da Jerry Holkins e Mike Krahulik, fondatori di Penny Arcade, l’ultimo modulo per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms (e oltre), introduce i popolari personaggi di Acquisitions Incorporated: Omin Dran, Jim Darkmagic e Walnut Dankgrass (doppiati rispettivamente da Holkins, Krahulik e Amy Falcone). La campagna conduce gli avventurieri in un percorso eccitante tra i ranghi della famosa compagnia di avventurieri, da entusiasti stagisti a esperti membri del gruppo a pieno titolo.

I contenuti di The Heart of Fire abbracciano l’intera esperienza di livellamento, permettendo agli avventurieri di cominciare a sperimentare il caratteristico umorismo irriverente di Acquisitions Incorporated a partire dal livello 15.

Cercate una reliquia dal passato di Dungeons & Dragons mentre vi fate strada attraverso un raduno di beholder, viaggiate nella nave volante della compagnia e combattete al fianco di Jim Darkmagic dentro la Banca Manycoins.

Il sistema dei mestieri riceverà una revisione, permettendo ai giocatori di possedere la propria officina. Inoltre, sono stati aggiunti anche parecchi miglioramenti al bilanciamento delle classi e alle ricompense, tutte cose che arriveranno assieme alla pubblicazione del modulo su console all’inizio dell’anno prossimo.

Articolo precedente
dissidia final fantasy nt yuna

Dissidia Final Fantasy NT: Yuna è ora disponibile

Articolo successivo
Sega Ages Phantasy Star

SEGA AGES: Phantasy Star è disponibile da oggi su Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata