SEGA AGES: Phantasy Star è disponibile da oggi su Switch

Phantasy Star è disponibile da oggi per Nintendo Switch al prezzo di 6,99 €, all’interno della sempre più grande collana SEGA AGES.

Come ogni uscita SEGA AGES, l’adattamento di Phantasy Star, originariamente creato dal genio del leggendario game designer Rieko Kodama, è curato dall’apprezzatissimo studio di sviluppo M2, specializzato nel retrogaming.

Uno dei più innovativi giochi della sua epoca, Phantasy Star è un caposaldo degli RPG di fantascienza e racconta l’avventura di Alis in viaggio di pianeta in pianeta per vendicare la morte di suo fratello e rovesciare un regime dittatoriale.

Oltre a ricreare fedelmente l’esperienza originale, questa versione presenta qualche novità per tutti i giocatori, come una nuova tipologia di visualizzazione della mappa per aiutare gli avventurieri meno esperti e un compendio dove i fan di lunga data possono trovare tutte le informazioni sui loro mostri preferiti.

Phantasy Star è disponibile su Nintendo Switch per il download dall’eShop, al prezzo di 6,99 €.

Il prossimo titolo ad approdare su Switch all’interno della collana SEGA AGES sarà Out Run, che sarà disponibile dal 10 gennaio 2019.

Articolo precedente
neverwinter the heart of fire

Neverwinter: l'espansione The Heart of Fire arriverà a gennaio

Articolo successivo
conan exiles seekers of dawn

Conan Exiles: il DLC Seekers of the Dawn è disponibile da oggi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata