Heroes of the Storm team sviluppo

Heroes of the Storm

PC

Heroes of the Storm: Blizzard riduce il team di sviluppo

Blizzard Entertainment ha fatto sapere di aver ridotto il numero di sviluppatori dediti alla creazione di contenuti e al supporto di Heroes of the Storm.
Tramite un comunicato diffuso nella tarda serata di ieri, la Casa di Irvine ha spiegato che tale decisione è stata molto difficile da prendere, tuttavia diversi membri dello staff sono necessari presso altri team interni impegnati in progetti differenti. Blizzard ha comunque assicurato che il supporto al gioco non cesserà, ma ha anche dichiarato questo tipo di decisioni sono alla base del successo di titoli come Diablo II, World of Warcraft e Overwatch, i quali non avrebbero mai visto la luce del sole senza la struttura fluida della compagnia.
Inoltre, Blizzard ha altresì cancellato la Heroes Global Championship, la principale competizione mondiale dedicata a questo particolare MOBA che racchiude i più importanti personaggi dei franchise della Casa di Irvine. Tuttavia per maggiori approfondimenti su questo argomento vi rimandiamo all’apposito articolo scritto dalla nostra redazione Esports.

Heroes of the Storm team sviluppo

Articolo precedente
Full Throttle Remastered gratis gog

Full Throttle Remastered in regalo su GOG

Articolo successivo
Borderlands 2 VR disponibile

Borderlands 2 VR è disponibile per PlayStation VR

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata