Acer annuncia i potenti desktop da gaming Orion 5000

Acer ha presentato i nuovi desktop gaming Predator Orion 5000, progettati per i giocatori che necessitano di prestazioni superiori e di un telaio adattabile per future espansioni. La società ha inoltre presentato i desktop di gioco Predator Orion 3000 di fascia media e una vasta gamma di accessori Predator progettati per dare supporto ai giocatori.

“Azzeccare le specifiche tecniche non basta. I desktop Predator Orion sono una scelta vincente a 360 gradi che comprende un telaio dal look accattivante, una gestione del flusso d’aria integrata, elevata espandibilità e un software pluripremiato che tiene insieme il tutto”, afferma Tiziana Ena, PBU & Marketing Manager Acer.

“Siamo entusiasti di accogliere le nuove serie 5000 e 3000 nella famiglia Predator Orion e, insieme all’insuperabile Predator Orion 9000, Acer offre una serie completa di desktop da gioco che soddisfano un’ampia gamma di esigenze.”

Insieme ai nuovi desktop di gioco Predator Orion 5000 e 3000, Acer ha ampliato la sua linea di accessori da gaming con una serie di prodotti di alta qualità che garantiscono un’esperienza di gioco completa sotto tutti i punti di vista:

    • Predator Cestus 510 è un mouse da gioco ad alte prestazioni dal design geometrico e personalizzabile;
    • Predator Gaming Chair è una sedia ergonomica con cuscini rimovibili e supporto lombare della colonna vertebrale che dà al giocatore una marcia in più nelle sessioni di gioco più sfiancanti;
    • Predator Hard Case è una case che protegge le risorse più preziose con un guscio esterno rigido e inserti in schiuma personalizzabili che si adattano esattamente al computer;
    • Predator Aethon 500 è una tastiera meccanica di precisione extra resistente illuminata da quattro zone di luce;
    • Predator Galea 500 e 300 sono cuffie dotate di microfono e sistema di riproduzione audio di precisione;
    • Predator Mousepad sono tappetini per mouse disponibili in finiture plastiche o in tessuto, con sfondi e paesaggi.

Le specifiche, i prezzi e le disponibilità possono variare a seconda del paese. Per maggiori informazioni sulla disponibilità, le specifiche di prodotto e i prezzi in mercati specifici, visitate il sito www.acer.it.

orion 5000 acer

Articolo precedente
Lego The Hobbit gratis

LEGO The Hobbit gratis sull'Humble Store

Articolo successivo
warhammer chaosbane trailer

Warhammer Chaosbane: il mago Elontir si mostra in video

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata