Stardew Valley multiplayer pc

Stardew Valley

PC

Stardew Valley: nuovi contenuti in arrivo

Eric Barone, lo sviluppatore che da solo ha dato vita a Stardew Valley e a tutti gli aggiornamenti gratuiti che si sono susseguiti sin dalla release, ha annunciato di aver messo in piedi un team che si occuperà di realizzare nuovi contenuti per il videogioco in questione.
Barone spiega che le idee sono talmente tante che per lui è diventato difficile riuscire a concretizzarle tutte, inoltre la presenza del gioco sulla quasi totalità delle piattaforme in commercio ha fatto sì che i tempi di sviluppo delle patch si allungassero considerevolmente. Inoltre, Barone sta anche lavorando a un nuovo titolo ambientato nello stesso universo di Stardew Valley, per questo ha bisogno di un team che lo supporti per potersi districare tra i due progetti.
In conclusione, Eric Barone ha fatto sapere che l’aggiornamento 1.4 di Stardew Valley in uscita prossimamente sarà l’ultimo realizzato unicamente da lui, mentre i prossimi verranno sviluppati con il supporto del team. Insomma, il futuro di Stardew Valley pare estremamente roseo, grazie anche al successo del gioco e al continuo supporto dello sviluppatore.

Stardew Valley multiplayer pc

Articolo precedente
steam saldi estivi

Steam integrerà nativamente il cross-play con Xbox One?

Articolo successivo
Street Fighter v pubblicità

Street Fighter V: Capcom risponde alle critiche sulla pubblicità in-game

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata