Fortnite: attore di Willy, il Principe di Bel-Air cita in giudizio Epic

Fortnite

PC PS4 Xbox One

Fortnite: attore di Willy, il Principe di Bel-Air cita in giudizio Epic

Alfonso Ribeiro, l’attore che ha interpretato Carlton Banks nella sitcom Willy, il Principe di Bel-Air, ha deciso di citare in giudizio Epic Games accusando la software house di aver rubato i suoi passi di danza per inserirli all’interno di Fortnite sotto forma di emote.
La Carlton Dance, come è diventata famosa negli anni Novanta, è stata inventata dall’attore appositamente per la serie televisiva con protagonista Will Smith. Secondo il legale di Ribeiro, come riportato da Eurogamer, Epic avrebbe lucrato grazie all’emote senza aver chiesto il permesso di utilizzare i passi di danza all’attore, e senza aver concesso alcuna compensazione economica allo stesso Ribeiro.
Da notare che questa non è la prima volta che un personaggio del mondo dello spettacolo si scaglia contro Epic Games e Fortnite: nelle ultime settimane anche il rapper 2 Milly ha denunciato lo studio per il medesimo motivo, mentre Donald Fasion di Scrubs ha accusato pubblicamente Epic Games di aver rubato la sua danza, senza però dar vita ad azioni legali.

Fortnite Willy principe bel air

Articolo precedente
sekiro vendite

Sekiro: Shadows Die Twice è il gioco più desiderato su Steam

Articolo successivo
Sheltered nintendo switch

Sheltered è disponibile da oggi su Nintendo Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata