Degrees of Separation si mostra in un primo gameplay

Modus Games e lo sviluppatore Moondrop oggi hanno pubblicato un primo gameplay dell’imminente puzzle platform 2D Degrees of Separation.

I giocatori potranno controllare due personaggi ugualmente potenti mentre manipolano il freddo e il caldo in tandem, attraverso un ambiente rigoglioso, pieno di enigmi e temi ispirati alla vicinanza e alla separazione.

Sviluppato con in mente sia la modalità giocatore singolo che quella cooperativa, le abilità contrastanti di Ember e Rime sono pensate per costringere i giocatori a tenere in considerazione sia le proprie azioni che quelle del partner. Individualmente, con Ember che controlla il caldo e Rime il freddo, le loro affinità uniche gli permetteranno di attraversare il mondo in svariati modi. Insieme, invece, i loro poteri avranno un impatto ancora più grande e si fonderanno per creare raffiche di vento, fiumi ghiacciati o piattaforme controllabili dove prima non c’era nulla.

Caratterizzato da una narrazione toccante, a cura dal veterano dell’industria videoludica Chris Avellone, acclamato per le sue creazioni su RPG classici come Fallout: New Vegas, Star Wars Knights of the Old Republic II e Neverwinter Nights 2, Degrees of Separation fonde insieme un messaggio gentile e potente sul potenziale magnetico delle forze opposte che si attraggono, e la possibilità di risolvere enigmi in un bellissimo mondo delle fiabe con un’atmosfera unica.

Degrees of Separation arriva il 14 febbraio 2019 su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e Steam, al prezzo di 19,99 €.

Articolo precedente
super smash bros evo 2022

Super Smash Bros Ultimate è il titolo Nintendo più venduto in Europa

Articolo successivo
dragon ball xenoverse 2 stadia

Dragon Ball Xenoverse 2: l'Extra Pack 4 sarà disponibile da domani

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata