Acer lancia sul mercato italiano il suo Predator Thronos

Acer annuncia l’arrivo sul mercato italiano dell’acclamatissimo Predator Thronos.

Si tratta di una postazione da gaming professionale specificatamente progettata per funzionare con un set definito di dispositivi, tra cui tre monitor Predator da 27 pollici, un desktop Predator configurato appositamente ed un’intera gamma di accessori in grado di offrire un’esperienza davvero immersiva attraverso il suono, il tatto e le vibrazioni.

La struttura di Predator Thronos in acciaio è alta un metro e mezzo e alterna un nero corvino a toni di blu acceso. Il design ergonomico permette di aggiustare lo schienale, l’inclinazione della sedia fino a 140 gradi, la posizione del poggiapiedi e il tavolino porta tastiera. Il braccio superiore supporta tre monitor gaming da 27 pollici, mentre sul fianco è stato pensato uno speciale alloggiamento per il desktop. Completano l’allestimento un set di accessori.

Quest’anno Acer ha introdotto numerosi nuovi dispositivi nella propria gamma di prodotti gaming Predator e Nitro: quattro nuovi monitor, una serie completa di accessori, potentissimi desktop dotati di processori Intel Core di nona generazione e GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti.

Predator Thronos è disponibile su richiesta ed include i seguenti prodotti:

  • Desktop Predator Orion 9000
  • Monitor Predator Z271U
  • Cuffie Predator Galea 300
  • Tastiera Predator Aethon 500
  • Mouse Predator Cestus 510

Acer ha riferito che il suo Predator Thronos raggiungerà il mercato nostrano ad aprile 2019 e verrà venduto ad un prezzo di partenza di 9.999 €.

Per ulteriori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale.

acer predator thronos

Articolo precedente
spider-man sam raimi

Spider-Man: la suit ispirata alla trilogia di Sam Raimi è ora disponibile

Articolo successivo
dragons

Dragons L'Alba dei Nuovi Cavalieri si mostra con un primo teaser trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata