anthem demo vip

Anthem

PC PS4 Xbox One

Anthem: ecco tutti i dettagli della demo VIP

Michael Gamble, il lead producer di Anthem in quel di BioWare, ha svelato i dettagli della demo VIP che verrà resa disponibile a fine mese per chiunque abbia effettuato la prenotazione del gioco.
L’esponente dello studio canadese ha fatto sapere che i giocatori avranno a disposizione un personaggio già a livello 10 che potrà crescere fino al livello 15 affrontando una serie di attività. Tra queste ci saranno missioni, roccaforti da conquistare, gioco libero all’interno dell’open world, e una porzione dell’hub social – Forte Tarsis – liberamente esplorabile. Da notare che i progressi non potranno essere trasferiti nel gioco completo. Chiunque deciderà di provare questa versione dimostrativa riceverà poi un oggetto esclusivo da riscattare una volta che il gioco completo verrà distribuito nei negozi.
La demo VIP sarà disponibile dal 25 al 27 gennaio per chi abbia effettuato il pre-order, ma sarà poi liberamente accessibile da tutti gli interessati dal 1 al 3 febbraio, a prescindere che abbiano o meno prenotato il gioco.
Vi ricordiamo, infine, che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio nei formati per PC, PS4 e Xbox One.

anthem demo vip

Articolo precedente
Super Lucky's Tale nintendo switch

Super Lucky's Tale in dirittura di arrivo su Nintendo Switch?

Articolo successivo
bloodstained ritual of the night mac linux

Bloodstained: Ritual of the Night, cancellate le versioni Mac e Linux

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata