hearthstone hit winter championship

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone si arricchisce con le nuove Risse Selvagge

Blizzard ha annunciato che questo mese Hearthstone si concentrerà sul formato Selvaggio e di conseguenza stanno per arrivare alcune novità a tema.

Si parte cone le Risse Selvagge, una nuova tipologia di Rissa per celebrare il formato in questione. Ogni settimana in questo mese, sia le risse con mazzi preimpostati che quelle con mazzi da comporre, comprenderanno i set Selvaggi e perciò saranno ancora più folli del solito.

Da oggi fino al 20 gennaio sarà inoltre possibile acquistare il Pacchetto Selvaggio. Questo include 10 buste per ognuna delle seguenti espansioni: Goblin vs Gnomi, Gran Torneo, Sussurri degli Dei Antichi e I bassifondi di Meccania, per un totale di 40 buste al prezzo di 24,99 €.

Infine ricordiamo che al momento è in atto il terzo Wild Open, un torneo internazionale con un montepremi di 30.000 $ che verrà suddiviso tra i migliori contendenti. Le qualificazioni online di ogni regione sono già cominciate e i giocatori potranno parteciparvi in ogni momento del mese di gennaio. I primi 100 contendenti della ladder in formato Selvaggio di ogni regione si qualificheranno per partecipare ai playoff, che si terranno in ogni regione competitiva nel mese di febbraio.

Le finali saranno trasmesse in streaming e commentate il 23 febbraio.

hearthstone risse selvagge

Articolo precedente
konami coppa di lega francese bkt

Konami è il nuovo major partner della Coppa di Lega Francese BKT

Articolo successivo
playstation plus novembre dragon's dogma

Dragon's Dogma Dark Arisen arriverà su Nintendo Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata