resident evil 2 demo

Resident Evil 2 Remake

PC PS4 Xbox One

Resident Evil 2: in arrivo questa settimana una speciale "1-shot demo"

Capcom ha annunciato uno speciale “evento demo” per tutti i fan di Resident Evil 2 che vorranno provare in anteprima l’atteso remake. La demo sarà disponibile al download solamente tra l’11 e il 31 gennaio su PS4, Xbox One e PC.

La demo, nominata adeguatamente “1-Shot Demo”, metterà alla prova i giocatori chiedendogli di sopravvivere agli orrori di Raccoon City per solamente 30 minuti. Se i giocatori riusciranno a completare l’obiettivo della missione entro i 30 minuti stabiliti, essi potranno comunque ricominciare la missione e utilizzare il tempo che gli è rimasto per esplorare di nuovo la demo. In caso di morte per mano degli zombie sarà comunque possibile continuare a giocare finché non saranno finiti tutti e 30 i minuti a disposizione.

La fine della sessione di gioco rivelerà un nuovissimo trailer, esclusivo per coloro che giocheranno la demo. Per quanto non sarà possibile rigiocare la demo allo scadere del tempo, il trailer sarà comunque visualizzabile quante volte si desidera.

Nella “1-Shot Demo” i giocatori vestiranno nei panni del poliziotto novellino Leon S. Kennedy, giunto al Dipartimento di Polizia di Raccoon City, in quel che sembrerebbe essere il peggior “primo giorno di lavoro” della storia. Leon dovrà sopravvivere a feroci zombie e risolvere puzzle per trovare una via di fuga sicura dalla stazione.

Resident Evil 2 tornerà il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, le console Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC Windows.

Qui sopra trovate un nuovo trailer dedicato.

Articolo precedente
splatoon 2 sito

Splatoon 2: online il nuovo sito web per partecipare ai tornei

Articolo successivo
LEGO DC Super-Villains aquaman

LEGO DC Super-Villains: disponibile il secondo pacchetto di Aquaman

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata