Yu-Gi-Oh Duel Links celebra il suo secondo anniversario

Konami ha annunciato oggi il secondo anniversario del celebre titolo mobile e PC: Yu-Gi-Oh! Duel Links. In occasione del secondo anniversario partirà una campagna ricca di eventi in-game, regali e promozioni.

Da questo weekend, e per un periodo di tempo limitato, inizia una campagna speciale di Yu-Gi-Oh! Duel Links che include:

  • La nuova carta dell’Obelisco del Tiranno – I giocatori possono ottenere questa celebre e potente carta Divinità Egizie sconfiggendo Gravekeeper Ishizu
  • Biglietti UR e SR gratis – Log-In Bonus grazie ai quali i giocatori possono ricevere 6 biglietti Dream e/o standard UR o SR (uno al giorno), che possono essere scambiati, nel gioco, con carte.
  • 1,000 Gemme Gratuite – I giocatori possono guadagnare Gemme gratuite eseguendo il log-in, con la possibilità (per i nuovi giocatori) di guadagnare ancora più Gemme!
  • Accessori del Secondo Anniversario – I giocatori possono essere premiati con esclusivi tappetini da gioco e con bustine protettive caratterizzate dalle immagini dorate di Yami Yugi e di Yusei Fudo
  • Nuovi Structure Deck e Selection BOX – Swordbound Silence e Selection BOX Vol. 2

Qui sopra trovate il nuovo trailer dedicato all’evento.

Articolo precedente
kingdom hearts 3

Kingdom Hearts III: svelate le date per l'epilogo e il finale segreto

Articolo successivo
tales of vesperia definitive edition

Tales of Vesperia Definitive Edition è disponibile da oggi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata