Steam IA

Steam

PC

Steam annuncia le novità in arrivo nel 2019

Valve ha delineato le principali novità che attenderanno gli utenti di Steam nel corso di tutto il 2019.
Di seguito le principali feature che verranno introdotte durante l’anno:

  • Suggerimenti del Negozio: un nuovo sistema di suggerimenti incentrato sull’apprendimento automatico, in modo che agli utenti vengano mostrati i giochi che più si avvicinano ai loro gusti. Arriveranno anche altre funzionalità per i curatori e le trasmissioni.
  • Steam in Cina: Valve collaborerà con Perfect World per rendere Steam disponibile anche in Cina.
  • Aggiornamento della libreria di Steam: il client di Steam subirà alcune modifiche sostanziali, tra cui spicca una libreria rinnovata usando la stessa tecnologia della rinnovata chat di Steam.
  • Nuovo sistema di eventi: presto sarà possibile mettere in evidenza alcune attività come tornei, trasmissioni o sfide settimanali.
  • Steam.tv: questo portale andrà oltre la semplice trasmissione di tornei specifici o eventi speciali, cercando di renderla disponibile per tutte le tipologie di giochi.
  • Chat di Steam: verrà pubblicata una nuova app della chat di Steam per smartphone.
  • Steam Trust: la tecnologia dietro al sistema di ricerca basato sul grado di affidabilità di CS:GO verrà migliorata e diventerà una vera e propria funzionalità di Steam a disposizione di tutti i giochi. Verranno così raccolte e fornite più informazioni per determinare se un giocatore può essere un cheater o meno.
  • Programma per gli internet point di Steam: verrà diffuso ufficialmente un nuovo programma per gli internet point di Steam, in modo da poter offrire ai giocatori un’esperienza di qualità durante l’utilizzo di Steam in centinaia di migliaia di internet point in giro per il mondo.

Steam 2019 novità

Articolo precedente
Anthem matchmaking

Anthem supporterà il matchmaking per tutte le attività

Articolo successivo
Star Trek Discovery spin off

Star Trek: Discovery, in lavorazione uno spin-off con Michelle Yeoh

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata