Marco Saletta è il nuovo Presidente di AESVI

Marco Saletta, General Manager di Sony Interactive Entertainment Italia, è il nuovo Presidente di AESVI, l’associazione di categoria che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia.

Lo ha deciso oggi l’Assemblea dei Soci dell’Associazione nel corso della prima riunione dell’anno che si è tenuta a Milano, affidando al manager il compito di guidare l’organizzazione per il prossimo biennio fino alla fine del 2020. Marco Saletta succede a Paolo Chisari, General Manager di Activision Blizzard Italia, che ha ricoperto la carica negli ultimi 3 anni e sarà affiancato da quattro Vice Presidenti: Andrea Persegati, General Manager di Nintendo Italia, già Presidente dell’Associazione, Maurizio Finocchiaro, General Manager di Electronic Arts Italia, Ricardo Cones, General Manager di Ubisoft Italia, e Mauro Fanelli, Co-Founder & CEO di MixedBag e rappresentante dei soci developer dell’Associazione.

Marco Saletta ha ricoperto in AESVI il ruolo di Vice Presidente dall’ottobre 2016 sino ad oggi e prima ancora il ruolo di Consigliere.

Qui sopra trovate un video che mostra in maniera sintetizzata il programma del Presidente per la guida dell’associazione nel biennio 2019/2020.

marco saletta aesvi

Articolo precedente
nvidia ray tracing gtx

NVIDIA aggiunge il supporto al G-Sync e alla GeForce RTX 2060

Articolo successivo
xbox game pass gennaio

Xbox Game Pass: in arrivo Shadow of Mordor, We Happy Few e altri

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata