Electronic Arts commenta la presunta cancellazione del gioco di Star Wars

In seguito alle indiscrezioni che abbiamo riportato nella giornata di ieri circa la presunta cancellazione del videogioco di Star Wars in lavorazione presso EA Vancouver, Electronic Arts ha diffuso un comunicato stampa tramite il quale ribadisce l’impegno a dar vita a una serie di progetti relativi all’universo di Guerre Stellari.
Stando a quanto si legge sulle colonne di GameSpot, il publisher americano ha dichiarato che continuerà a supportare il team canadese e i contenuti a tema Star Wars in sviluppo negli studi di EA Vancouver, tuttavia le voci circolate ieri non vengono né confermate né smentite. Nella breve nota stampa viene citato esplicitamente soltanto Star Wars: Jedi Fallen Order, il videogioco sviluppato da Respawn Entertainment annunciato durante lo scorso E3, rimandando ulteriori comunicazioni in merito ai videogiochi a tema Guerre Stellari a un secondo momento.
Insomma, la situazione rimane ancora abbastanza fumosa, ma sappiamo per certo che EA Vancouver sta comunque lavorando a un titolo ambientato nell’universo di Star Wars. Rimane quindi il dubbio che si tratti del vecchio progetto nato negli studi della defunta Visceral Games o di un titolo completamente nuovo.

electronic arts Star Wars

Articolo precedente
sword art online switch

Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition presto su PC e console

Articolo successivo
kingdom hearts 3 classifica

Kingdom Hearts 3 torna a mostrarsi con un breve spot giapponese

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata