overwatch contenders

Overwatch

PC PS4 Xbox One

Overwatch Contenders: svelati i nuovi eventi dal vivo per la stagione 2019

Durante la stagione 2019 degli Overwatch Contenders si terranno nuovi eventi dal vivo. Le otto regioni coinvolte nel programma prenderanno parte a tornei interregionali, eventi dal vivo chiamati Showdown e strutturati in un tabellone a doppia eliminazione. Le squadre migliori assicureranno alla propria regione dei posti nel Contenders Gauntlet, un evento dal vivo che si svolgerà più avanti nel corso dell’anno.

Il Pacific Showdown si terrà dal 24 al 26 maggio e vedrà la partecipazione delle migliori squadre Contenders di Australia, Cina, Corea e regioni del Pacifico. L’Atlantic Showdown si terrà la settimana successiva, dal 31 maggio al 2 giugno. Parteciperanno al torneo le squadre provenienti da Europa, Sud America e dalle due regioni nordamericane.

Le regioni migliori manderanno quindi le proprie squadre della Stagione 2 2019 degli Overwatch Contenders al Gauntlet, che si svolgerà dal 10 al 13 ottobre dopo la conclusione della stagione 2019 dell’Overwatch League. Il luogo e il formato dei tornei Gauntlet e Showdown verranno annunciati presto.

overwatch contenders

Articolo precedente
days gone collector

Days Gone: nuovo trailer The Farewell Wilderness, svelata la Collector

Articolo successivo
The Legend of Hero Trails of Cold Steel 3

The Legend of Hero Trails of Cold Steel 3 arriverà in occidente a fine anno

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata