dark souls trilogy

Dark Souls III

PC PS4 Xbox One

Dark Souls Trilogy: svelata l'esclusiva Collector's Edition

Dal 31 maggio 2019, i fan di Dark Souls, potranno acquistare la Dark Souls Trilogy Collector’s Edition, che include i tre celebri titoli legati alla saga dark fantasy di From Software e i relativi DLC, per PlayStation 4 e Xbox One.

Disponibile per il pre-ordine solamente sullo store online di Bandai Namco Entertainment Europe, questa Collector’s Edition con una tiratura limitata di 2.000 pezzi conterrà:

  • la Dark Souls Trilogy, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi;
  • Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò;
  • La colonna sonora della Dark Souls Trilogy su 6 CD con le musiche dei 3 giochi;
  • Un compendio di 460 pagine della Dark Souls Trilogy. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un’enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei tre titoli.

A causa delle tempistiche per la pittura a mano di ogni statua e per assicurare la più alta qualità, la consegna inizierà il 31 maggio e continuerà per tutto giugno.

La Standard Edition della Dark Souls Trilogy, che include i 3 giochi, i DLC e la colonna sonora in digitale sarà disponibile dall’1 marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.

Dark Souls Trilogy Collector

Articolo precedente
Ace Combat 7 Skies Unknown Recensione PC PS4 Xbox One 11

Ace Combat 7: Skies Unknown è disponibile su PS4 e Xbox One

Articolo successivo
italian video game awards vincitori

Italian Video Game Awards: svelata la data della settima edizione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata