Power Rangers Battle for the Grid potrebbe supportare gli eSport

Power Rangers Battle for the Grid è stato annunciato solo pochi giorni fa, ma è già stato promesso un forte supporto post-lancio sin dall’inizio, inoltre il titolo potrebbe supportare il mondo degli eSport.

Jesse Cherry, Senior Product Manager di nWay, interrogato sui punti summenzionati ha rivelato che il gioco vanterà personaggi aggiuntivi post-lancio ed alcuni di essi faranno parte del Season Pass già annunciato, inoltre il team potrebbe implementare nuove feature con il tempo, ma tutto dipenderà dall’impatto che il gioco avrà sulla community.

Stesso discorso è stato fatto per l’eSport. Power Rangers: Battle for the Grid ha del grande potenziale, ma tutto dipende dalla community che si andrà a formare attorno al gioco così come i feedback dei giocatori aiuteranno il team a creare un gioco ben bilanciato.

Infine Jesse Cherry ha svelato che il titolo vanterà di modalità sia offline che online e tra queste è stata già annunciata una Story Mode.

Power Rangers: Battle for the Grid sarà disponibile da aprile per PS4, Xbox One e Switch, mentre la versione PC arriverà nel corso dell’anno.

Fonte

power rangers battle for the grid esport

Articolo precedente
mortal kombat 11 story trailer

Mortal Kombat 11: Shiver Entertainment si occuperà della versione Switch

Articolo successivo
jump force dlc

Jump Force: le ultime due sessioni open beta sono state cancellate

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata