Anthem demo

Anthem

PC PS4 Xbox One

Anthem: la demo sarà leggermente diversa dal gioco completo

Mark Darrah ha diffuso nuovi dettagli circa la demo VIP di Anthem che sarà disponibile tra pochi giorni, rivelando che questa versione dimostrativa sarà leggermente diversa dal gioco completo in uscita su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 22 febbraio.
Sappiamo già da qualche giorno che i giocatori avranno a disposizione un personaggio che partirà dal livello 10 fino ad arrivare al massimo al livello 15, di conseguenza la demo porrà gli utenti nel bel mezzo dell’azione senza alcun tutorial. Tuttavia, il producer Mark Darrah fa sapere che la difficoltà sarà tarata verso il basso, spiegando che lo scopo della versione dimostrativa sarà quello di illustrare le meccaniche principali alle persone interessate. Sarà disponibile solamente una linea di missioni legate alla storia principale, mentre ci sarà un discreto numero di attività secondarie da portare a termine. L’esponente di BioWare avvisa inoltre l’utenza PC che i controlli via mouse e tastiera non sono stati ancora messi a punto, quindi chi gioca su computer potrebbe riscontrare qualche problema nel sistema di controllo, in particolare nelle sessioni di volo.
Vi ricordiamo che la demo sarà disponibile dal 25 al 27 gennaio per chiunque abbia prenotato il gioco, mentre sarà aperta a tutti dall’1 al 3 febbraio.

Anthem demo

Articolo precedente
ci games sniper ghost warrior 3 vendite

CI Games fonda un'etichetta dedicata ai videogiochi indie

Articolo successivo
sony

Sony sposta la sede europea dal Regno Unito ai Paesi Bassi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata