Adhoc Studio è una nuova software house fondata da ex-Telltale

Quattro personalità di spicco dell’ormai defunta Telltale Games hanno unito le forze per fondare Adhoc Studio, una nuovissima software house che si dedicherà allo sviluppo di esperienze interattive con una forte enfasi sulla narrazione.
I fondatori dello studio sono Dennis Lenart e Nick Herman, entrambi ex creative director, il director of writing Pierre Shorette, e infine il lead writer Michael Choung. Tutti e quattro sono fuorisciti da Telltale Games qualche mese prima della bancarotta, e fino a questo momento hanno accumulato esperienza in Ubisoft e Night School Studio.
In un’intervista concessa ai taccuini di Variety, i membri della nuova software house hanno più volte citato Bandersnatch come elemento di ispirazione. È quindi possibile che il primo lavoro di Adhoc Studio segua la scia tracciata da Netflix con l’ultimo episodio della serie TV Black Mirror. I quattro ci tengono comunque a precisare che al momento non è stato ancora deciso che tipo di progetto portare ufficialmente avanti, dal momento che il team è ancora nella fase esplorativa.

adhoc studio telltale

Articolo precedente
Apex legends modalità

Apex Legends potrebbe presto ottenere nuove modalità di gioco

Articolo successivo
Cyberpunk 2077 epic games store

Cyberpunk 2077 non sarà un'esclusiva Epic Games Store su PC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata