Spyro reignited trilogy nintendo switch

Spyro Reignited Trilogy

PS4 Xbox One

Spyro Reignited Trilogy: avvistata la versione per Nintendo Switch

Sono passati pochi mesi dal debutto di Spyro Reignited Trilogy su PS4 e Xbox One: la raccolta contenente i primi tre titoli dedicati al draghetto viola ha riscosso un buon successo di critica e pubblica, ma ha lasciato a bocca asciutta i possessori di piattaforme quali PC e Nintendo Switch.
Le cose starebbero tuttavia per cambiare, perlomeno per quanto riguarda la console della Casa di Kyoto. Stando a quanto riportato sulle colonne di DualShockers, la divisione tedesca della catena GameStop avrebbe inserito a listino proprio l’edizione per Nintendo Switch di Spyro Reignited Trilogy, fornendo persino una possibile data di uscita: il 16 agosto 2019.
La pagina web dedicata al prodotto è stata prontamente rimossa, ma ormai la notizia sta circolando. Sebbene manchi l’ufficialità, è quindi altamente probabile che la raccolta arrivi sulla piattaforma ibrida della Grande N nel corso della prossima estate. A questo punto non ci resta che attendere un comunicato stampa ufficiale da parte di Activision o Nintendo.

Spyro reignited trilogy nintendo switch

Articolo precedente
Monster Hunter film

Monster Hunter: una finestra di uscita per il film in live-action

Articolo successivo
Apex Legends prima stagione 01

Apex Legends: la prima stagione di contenuti partirà a breve

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata