pes 2019 Playing is Believing

PES 2019

PC PS4 Xbox One

PES 2019: parte oggi la campagna promozionale Playing is Believing

Parte oggi, e durerà fino al prossimo 2 marzo, la campagna “Playing is Believing” ideata da Konami Digital Entertainment per le versioni console e mobile di PES 2019.

Nel corso della promozione sono previsti eventi speciali in-game, agenti e accessi bonus che garantiranno ore di divertimento anche ai giocatori che si avvicinano a PES 2019 per la prima volta, questo sarà possibile farlo gratuitamente sia su console che su dispositivi mobile.

Speciali eventi in-game permetteranno a tutti gli utenti di avere garantito ogni settimana uno dei giocatori che appaiono nello spot tv, degli agenti bonus ad ogni accesso quotidiano, e degli agenti speciali che permetteranno di ottenere una delle nuove leggende aggiunte al gioco: HIDETOSHI NAKATA, PARK JI-SUNG e FRANCESCO TOTTI.

I giocatori, nel periodo di campagna, avranno la possibilità di ottenere per la propria squadra una serie di leggende di prima grandezza, come quelle di questa settimana: PAOLO MALDINI, ADRIANO, ALESSANDRO DEL PIERO, CAFU, FRANCESCO TOLDO, WALTER SAMUEL, YOURI JORKAEFF e DEJAN STANKOVIC.

È stato anche lanciato un hashtag su Twitter per tutti i fan di PES sui social media, chi parteciperà potrà vincere regali esclusivi regali come magliette autografate.

Maggiori informazioni sugli eventi e le offerte in arrivo si possono trovare nel sito della campagna “Playing is Believing”.

Il trailer della campagna, che vede protagonisti celebri campioni e grandi leggende del calcio, lo trovate qui sopra.

Articolo precedente
bloodstained ritual of the night

Bloodstained Ritual of the Night arriverà quest'estate

Articolo successivo
disney tsum tsum festival

Disney Tsum Tsum Festival è in arrivo su Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata