pes 2019 Playing is Believing

PES 2019

PC PS4 Xbox One

PES 2019: parte oggi la campagna promozionale Playing is Believing

Parte oggi, e durerà fino al prossimo 2 marzo, la campagna “Playing is Believing” ideata da Konami Digital Entertainment per le versioni console e mobile di PES 2019.

Nel corso della promozione sono previsti eventi speciali in-game, agenti e accessi bonus che garantiranno ore di divertimento anche ai giocatori che si avvicinano a PES 2019 per la prima volta, questo sarà possibile farlo gratuitamente sia su console che su dispositivi mobile.

Speciali eventi in-game permetteranno a tutti gli utenti di avere garantito ogni settimana uno dei giocatori che appaiono nello spot tv, degli agenti bonus ad ogni accesso quotidiano, e degli agenti speciali che permetteranno di ottenere una delle nuove leggende aggiunte al gioco: HIDETOSHI NAKATA, PARK JI-SUNG e FRANCESCO TOTTI.

I giocatori, nel periodo di campagna, avranno la possibilità di ottenere per la propria squadra una serie di leggende di prima grandezza, come quelle di questa settimana: PAOLO MALDINI, ADRIANO, ALESSANDRO DEL PIERO, CAFU, FRANCESCO TOLDO, WALTER SAMUEL, YOURI JORKAEFF e DEJAN STANKOVIC.

È stato anche lanciato un hashtag su Twitter per tutti i fan di PES sui social media, chi parteciperà potrà vincere regali esclusivi regali come magliette autografate.

Maggiori informazioni sugli eventi e le offerte in arrivo si possono trovare nel sito della campagna “Playing is Believing”.

Il trailer della campagna, che vede protagonisti celebri campioni e grandi leggende del calcio, lo trovate qui sopra.

Articolo precedente
bloodstained bug

Bloodstained Ritual of the Night arriverà quest'estate

Articolo successivo
tsum tsum festival switch

Disney Tsum Tsum Festival è in arrivo su Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata