cristiano ronaldo FIFA 19 classifica

FIFA 19

PC PS4 Switch Xbox One

Cristiano Ronaldo è stato rimpiazzato sulla cover di FIFA 19

Electronic Arts ha modificato la cover e i materiali pubblicitari di FIFA 19 rimuovendo da ciascuno di essi ogni riferimento a Cristiano Ronaldo.
Sia la nuova copertina che il rinnovato menu del gioco hanno per protagonisti Paulo Dybala, Neymar da Silva Santos e Kevin de Bruyne. Ufficialmente, il publisher ha giustificato tale mossa con la volontà di celebrare i talenti delle squadre impegnate nella UEFA Champions League, tuttavia le tempistiche di questo cambio in corsa appaiono quantomai sospette.
Il campione portoghese in forze alla Juventus, infatti, è stato recentemente accusato di stupro da una fan: si tratterebbe di un episodio risalente a dieci anni fa e che Ronaldo ha sempre definito come un rapporto consensuale. Tuttavia i guai con la giustizia non finiscono qui dal momento che Cristiano Ronaldo è stato accusato di evasione fiscale dalle autorità spagnole, tuttavia il calciatore zebrato ha preferito patteggiare e per questo è stato condannato a 23 mesi di reclusione, nonché al pagamento di una multa da 18,8 milioni di euro.
È quindi possibile che Electronic Arts abbia deciso di scaricare il calciatore portoghese per evitare polemiche.

fifa 19 champions league

Articolo precedente
kingdom hearts 3 classifica

Kingdom Hearts 3 resta in cima alla classifica italiana delle vendite

Articolo successivo
Planetside arena ps4

PlanetSide Arena rinviato di nuovo, annunciata la versione PS4

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata