Iratus Lord of the Dead è il nuovo RPG tattico di Daedalic Entertainment

Daedalic Entertainment e Unfrozen annunciano oggi un nuovo RPG tattico in salsa dark fantasy, Iratus: Lord of the Dead.

I giocatori vestiranno il ruolo di Iratus, un necromante resuscitato intrappolato all’interno di una prigione dungeon oscura in cerca di vendetta verso i suoi carcerieri. Iratus non è la classica storia eroica, nel titolo i giocatori potranno usare gli eroi uccisi per creare la propria inquietante armata di mostri. Con un focus verso il combattimento tattico, Iratus offre un’esperienza complessa e gratificante per coloro che hanno un’etica dubbia e amano il dark fantasy.

In Iratus: Lord of the Dead i giocatori dovranno usare ossa e carne fresca o viscide parti raccolte dai cadaveri nemici per creare mostri da controllare e personalizzare, con più di cinquanta abilità differenti da cui attingere. Più i giocatori sconfiggeranno i nemici e si avventureranno nel dungeon, e più la forza di Iratus crescerà con abilità alchemiche, magie e talenti tattici da sbloccare e utilizzare.

Le ostiche battaglie a turno di Iratus avranno un ruolo cruciale per quanto riguarda la vita e la (non)morte. Quando dei nostri alleati periranno in battaglia scompariranno per sempre dal gioco, quindi sarà necessario procedere con cautela nel mondo di gioco ed imparare forze e debolezze di tutti i nemici incontrati per procedere con successo.

Iratus: Lord of the Dead uscirà in Early Access quest’estate su Steam.

Qui sopra trovate il trailer di annuncio.

Articolo precedente
Monster Boy and the Cursed Kingdom demo switch

Monster Boy and the Cursed Kingdom: in arrivo una demo su Switch

Articolo successivo
the elder scrolls online wrathstone

The Elder Scrolls Online: annunciata la data d'uscita del DLC Wrathstone

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata