Warhammer Chaosbane: un gameplay mostra in azione il nano Slayer

Bigben e Eko Software hanno pubblicato un nuovo gameplay per Warhammer: Chaosbane dedicato ad uno dei quattro personaggi giocabili, il nano Slayer.

Bragi Axebiter, il nano Slayer, ha giurato di riscattare il suo onore morendo in combattimento contro formidabili avversari. Questo guerriero eccezionale è sempre alla ricerca del nemico più potente così da poter onorare il suo giuramento. Esperto nel combattimento corpo a corpo, Bragi può beneficiare di una grande mobilità che gli permette di lanciarsi nel cuore della battaglia ed eliminare specifici bersagli.

Questa facilità di movimento è potenziata da un’abilità unica dei nani: può lanciare la sua ascia e fiondarsi ovunque questa finisca la sua corsa, che sia un muro o un Nurgling, usando il joystick destro oppure tenendo premuta la barra spaziatrice. Dopo aver scagliato una raffica di colpi letali può muoversi rapidamente verso il prossimo nemico. In modalità cooperativa, invece, è il personaggio perfetto per eliminare un pericoloso nemico lontano dalla battaglia mentre i suoi compagni sono impegnati a fronteggiare l’avanzata nemica.

Warhammer: Chaosbane sta per arrivare con la Beta chiusa, disponibile dai primi giorni di marzo solo per chi avrà effettuato il pre-ordine del gioco.

Warhammer: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

Articolo precedente
yakuza kiwami steam

Yakuza Kiwami è disponibile da oggi su Steam

Articolo successivo
haven

Haven è il nuovo gioco di The Game Bakers, gli autori di Furi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata