Red Dead Online aggiornamento

Red Dead Redemption 2

PS4 Xbox One

Red Dead Online: in arrivo un corposo aggiornamento della beta

Rockstar Games ha diffuso ulteriori dettagli circa il corposo aggiornamento della beta di Red Dead Online che verrà pubblicato nel corso della prossima settimana.
Questo update introdurrà nuove attività, tra cui spiccano l’evento free roam “Oro degli stolti“, in cui i giocatori competono per il controllo di uno sgargiante Elmo d’oro. Arrivano anche le “Sfide pesca“: scegliendo di parteciparvi si ottiene direttamente l’attrezzatura necessaria per gareggiare, incluse la canna da pesca e le esche specifiche; vince il giocatore che pesca la quantità maggiore di pesce in termini di peso. In arrivo anche tre nuove modalità “Resa dei conti” in cui giocatori e squadre si affronteranno per recuperare e consegnare borse, rubarsi bottini a vicenda e sopravvivere.
Saranno poi disponibili nuove armi, come il letale “Evans a ripetizione“, ma non mancheranno abiti aggiuntivi inediti per personalizzare al meglio il proprio fuorilegge.
Segnaliamo che l’aggiornamento di Red Dead Online sarà disponibile per il download a partire dal 26 febbraio, sia su PS4 che su Xbox One.

Red Dead Online aggiornamento

Articolo precedente
Skulls & Bones serie tv

Skull & Bones: in lavorazione una serie TV sul videogioco Ubisoft

Articolo successivo
overkill's the walking dead ps4

Overkill's The Walking Dead: la versione PS4 non è stata cancellata

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata