Campionati Mondiali Pokémon 2019: annunciate date e sedi

The Pokémon Company International ha annunciato date e sedi di due competizioni di alto profilo della stagione torneistica Pokémon 2019. I Campionati Internazionali Nordamericani si terranno dal 21 al 23 giugno a Columbus, in Ohio, mentre i Campionati Mondiali Pokémon si svolgeranno dal 16 al 18 agosto a Washington, DC.

Il Greater Columbus Convention Center ospiterà i Campionati Internazionali Nordamericani a giugno. Essendo un evento internazionale senza limitazioni di residenza, questo torneo offre un’ultima possibilità a tutti i giocatori dei videogiochi e del GCC Pokémon di aggiudicarsi preziosi Championship Point, così da assicurarsi l’invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2019.

Ad agosto, i migliori giocatori del GCC e dei videogiochi Pokémon si daranno battaglia ai Campionati Mondiali presso il Walter E. Washington Convention Center di Washington, DC. Sarà una festa per i giocatori più assidui e la fantastica comunità che li sostiene. Solo gli Allenatori dei videogiochi e del GCC Pokémon che si sono affrontati negli eventi di campionato della stagione, guadagnando un numero sufficiente di Championship Point, si qualificheranno per questa prestigiosa competizione. I vincitori si aggiudicheranno il titolo di campioni del mondo e una fetta del montepremi da 500.000 dollari.

Per ulteriori informazioni riguardo ai Campionati Internazionali Nordamericani, i Campionati Mondiali Pokémon 2019 e l’iscrizione degli astanti, potete visitare il sito https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/.

pokémon world championships 2019

Articolo precedente
lockhart anaconda xbox e3 2019

Lockhart e Anaconda potrebbero essere i prossimi modelli di Xbox

Articolo successivo
overwatch eroe support

Overwatch: il prossimo eroe potrebbe essere un Support

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata