Assassin's Creed: il prossimo capitolo potrebbe essere ambientato a Roma

Il franchise di Assassin’s Creed potrebbe tornare in Italia con il prossimo capitolo, almeno stando agli ultimi rumor apparsi sul web. Le voci proverrebbero da un messaggio anonimo postato attraverso un topic online.

Il nuovo Assassin’s Creed dovrebbe chiamarsi Legion e a quanto pare sarebbe ambientato nuovamente a Roma, ambientazione già vista in Brotherhood. Stando al post il gioco dovrebbe collocarsi dopo la fine del regno di Marco Aurelio, che in termini temporali significa che il gioco sarà ambientato intorno all’anno 193 AD. Sono solo supposizioni, ma a questo punto il titolo potrebbe essere una sorta di prequel di Brotherhood e potrebbe raccontare nuovi dettagli sulla storia di Ezio Auditore.

Sempre stando ai dettagli riportati nel post, il gioco potrebbe avere un protagonista maschile e uno femminile, chiamati rispettivamente Cassius e Lucia. I giocatori potranno scegliere il sesso ed entrambi discenderanno dai personaggi di Origins e Odyssey.

Il gioco avrebbe una maggiore impronta politica tra gli assassini e la mappa non presenterà zone appartenenti unicamente all’Italia, ma vi saranno alcune aree giocabili in Gallia e Germania, costruendo così uno scenario che potrebbe palesarsi davvero interessante, soprattutto in qualità con ultimi capitoli di Ubisoft.

Assassin’s Creed Legion potrebbe uscire nel 2020.

Ricordiamo che si tratta ancora di semplici rumor, quindi prendete quanto riportato con le pinze.

Fonte

assassin's creed Roma

Articolo precedente
Final Fantasy grandmasters

Final Fantasy Grandmasters cesserà il suo servizio a breve

Articolo successivo
final fantasy switch Xbox One trailer

FF X | X-2 HD e FF XII The Zodiac Age ottengono due nuovi trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata