dissidia final fantasy nt recensione ps4

Dissidia Final Fantasy NT

PS4

Dissidia Final Fantasy NT arriva su Steam, annunciata una versione free-to-play

Square Enix ha annunciato oggi l’arrivo di una nuova versione free-to-play di Dissidia Final Fantasy NT. Intitolata Dissidia Final Fantasy NT Free Edition, questa versione uscirà su PlayStation 4 e Steam il 12 marzo.

Square Enix ha anche confermato che il gioco completo, attualmente disponibile per PS4, arriverà su Steam lo stesso giorno. Su Steam il gioco completo sarà disponibile in versione Standard Edition che include tutti i 28 personaggi e l’accesso alle varie modalità inclusa la Story Mode. La versione Deluxe Edition comprende invece il gioco e il Season Pass contenente sei personaggi aggiuntivi.

La Free Edition del gioco permetterà di provare una selezione di personaggi a rotazione ogni settimana. Personaggi aggiuntivi e armi potranno essere acquistate separatamente. I giocatori della Free Edition potranno partecipare in match online contro i giocatori che hanno acquistato la versione completa.

Ancora non è chiaro se i giocatori Steam potranno confrontarsi con i possessori della versione PS4 di Dissidia Final Fantasy NT Free Edition. Per giocare alla versione free-to-play gli utenti PS4 dovranno necessariamente avere un abbonamento al servizio PlayStation Plus.

Fonte

dissidia final fantasy nt steam

Articolo precedente
super smash bros ultimate community clash

Super Smash Bros Ultimate: al via al Community Clash

Articolo successivo
Konami gamescom 2019

Konami 50th Anniversary Collection Arcade Classics avvistata in Australia

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata