Chris Avellone stuzzica i fan di Vampire the Masquerade e Star Wars

Poche ore fa Chris Avellone è intervenuto su Twitter per rispondere a una domanda di un fan che gli ha chiesto a quali progetti stesse lavorando, oltre al già noto Dying Light 2.
L’autore e game designer ha confermato di aver appena concluso i lavori su Star Wars: Jedi Fallen Order, l’action ambientato nell’universo di Guerre Stellari in sviluppo presso Respawn Entertainment. Inoltre, Avellone ha detto di essere al lavoro su un altro videogioco, ma purtroppo tale progetto non è ancora stato annunciato ed è quindi coperto da un accordo di non divulgazione.
Tuttavia, uno dei suoi follower ha ipotizzato che si potesse trattare del tanto vociferato, nonché attesissimo, videogioco di Vampire the Masquerade: il buon Chris non ha chiaramente confermato il suo coinvolgimento nel progetto, ma non ha neanche fornito una smentita, rispondendo invece in maniera piuttosto evasiva.
Lo stesso Avellone ha dichiarato che tra circa un mese ci sarà un annuncio bomba, un’informazione in linea con le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi che danno Paradox in procinto di annunciare il presunto nuovo Vampire the Masquerade il prossimo 21 marzo.
Incrociamo le dita.

chris avellone vampire the masquerade star wars

Articolo precedente
plague inc no vax

Plague Inc., gli sviluppatori introdurranno presto i No-vax

Articolo successivo
kingdom hearts the story so far data uscita

Kingdom Hearts The Story So Far ha una data d'uscita in Europa

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata