ASUS annuncia oggi la disponibilità in Italia di Zephyrus S

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia oggi la disponibilità in Italia di Zephyrus S (GX531), l’ultimo modello della serie ROG Zephyrus che stabilisce un nuovo standard per il gaming ultra-portatile.

Con solo 15,35 ~ 16,15 mm di spessore, Zephyrus S è il 12% più sottile rispetto all’originale Zephyrus (GX501). Equipaggiato con la più recente CPU Intel Core i7-8750H e la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 2080 (Max-Q), questo nuovo laptop è ideale sia per il lavoro sia per il gioco.

Le cornici estremamente ridotte permettono di avere un display da 15,6 pollici, con una frequenza di aggiornamento di 144Hz e un tempo di risposta di 3ms, in uno chassis solitamente dedicato a schermi da 14,2 pollici. Il telaio interamente in metallo è abbastanza robusto per soddisfare i requisiti di resistenza dello standard Military MIL-STD-810G senza compromettere il design, con linee eleganti e una finitura premium.

Un avanzato sistema di raffreddamento garantisce prestazioni ottimali di tutti i componenti, grazie alla tecnologia proprietaria Active Aerodynamic System (AAS), un elemento distintivo della progettazione e dell’ingegneria tipiche della serie Zephyrus.

ASUS ROG Zephyrus S (GX531) sarà disponibile in Italia dal 4 marzo in anteprima su ASUS eShop e negli ASUS Gold Store a un prezzo consigliato al pubblico di 3.199,00 €. Tutti coloro che lo acquisteranno entro il 31 marzo 2019, riceveranno in omaggio un paio di cuffie ROG Delta.

Asus zephyrus s

Articolo precedente
Friday the 13th the game switch

Friday the 13th The Game arriverà in primavera su Switch

Articolo successivo
objects in space

Objects in Space: disponibile ora la versione completa su PC, Mac e Linux

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata