Warhammer Chaosbane: annunciate le date della closed beta

Bigben e Eko Software annunciano oggi le date della prima fase della closed beta di Warhammer: Chaosbane, il primo Action RPG ambientato nell’universo Fantasy di Warhammer, che uscirà il prossimo 4 giugno.

Le due fasi di beta saranno accessibili a tutti i giocatori che hanno pre-ordinato il gioco (versione Standard, Digital Deluxe o Magnus). I pre-order rimarranno aperti durante tutto il periodo di disponibilità della beta.

La prima fase inizierà il 7 marzo e durerà fino al 13 marzo su PlayStation 4, Xbox One, e Steam.

  • I Pre-download saranno disponibili dal 6 marzo alle 10 ora italiana.
  • La Beta inizierà il 7 marzo alle 10 ora italiana.
  • La prima fase della beta si concluderà il 13 marzo alle 10 ora italiana.

In questa beta, i giocatori potranno far crescere i loro personaggi fino al livello 20, esplorare il condotto fognario di Nuln, e combattere i demoni Nurgle. La beta potrà essere giocata in modalità cooperativa fino a 4 giocatori, sia in locale che online. Saranno due i personaggi giocabili: Konrad il soldato Imperiale, ed Elontir l’Alto Elfo.

In preparazione al lancio della prima fase di beta, EKO Software ha raccolto un grande numero di domande dalle community e ha dato risposta a tutte nel video che trovate qui sopra.

Warhammer: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

Articolo precedente
apex legends duo

NVIDIA ha pubblicato un nuovo driver Game Ready per Apex Legends

Articolo successivo
red dead online beta

Red Dead Online: nuovo fucile Evans, nuovo evento e molto altro

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata