red dead online beta

Red Dead Redemption 2

PC PS4 Xbox One

Red Dead Online: nuovo fucile Evans, nuovo evento e molto altro

La scorsa settimana sono stati implementati importanti aggiornamenti alla beta di Red Dead Online tra cui nuove meccaniche di gioco, un’esperienza più equilibrata e la correzione di oltre 300 bug.

Rockstar oggi ha ampliato ulteriormente la beta con due nuove aggiunte, compreso il ritorno di una potente arma direttamente dal primo Red Dead Redemption e un nuovo e frenetico evento Free Roam. Inoltre, giocando questa settimana, sarà possibile ottenere un pacco di scorte utili.

Le nuove aggiunte sono le seguenti:

  • Nuova arma: fucile Evans a ripetizione
    Il fucile Evans a ripetizione è una potente arma a lunga gittata, nota per la sua presenza nell’arsenale di John Marston durante il primo Red Dead Redemption. Il fucile Evans a ripetizione può contenere molti proiettili ed è letale da media e lunga distanza, con una cadenza di fuoco particolarmente elevata. Per renderla un’arma essenziale del tuo arsenale, potrai ad esempio personalizzarne il calcio, il mirino e il rivestimento. Puoi già acquistarne uno dal catalogo di Wheeler, Rawson & Co, o da qualsiasi armaiolo.
  • Nuovo evento: Oro degli stolti
    L’aggiunta più recente all’elenco di eventi Free Roam, una selezione di modalità competitive a cui verrai invitato periodicamente mentre girovaghi per il mondo della beta di Red Dead Online. Quando partecipi a un evento Free Roam vieni automaticamente trasportato al luogo in cui questo si svolge prima che abbia inizio. Come tutti gli eventi Free Roam, Oro degli stolti è un modo semplice e veloce per divertirsi sfidando gli altri giocatori e accumulare qualche PE e soldo extra. È anche il modo perfetto per completare le Sfide giornaliere legate alle armi, alle uccisioni o al combattimento senza attaccare gli altri giocatori durante il Free Roam.
  • Nuovo pacco di scorte
    Apprezziamo molto il supporto dimostrato durante questo periodo di beta e, questa settimana, tutti i partecipanti alla beta di Red Dead Online riceveranno uno speciale pacco di scorte (da riscattare presso la cassetta di sicurezza dell’accampamento o in qualsiasi ufficio postale) come segno della nostra gratitudine. Questo pacco comprende una serie di scorte utili a sopravvivere nella frontiera e ad affrontare le nuove Sfide giornaliere, i nuovi eventi Free Roam, le missioni o le Serie di Rese dei conti.

Inoltre, chiunque completi cinque Sfide giornaliere entro l’11 marzo, riceverà uno Spinner speciale la settimana successiva. Lo Spinner speciale è un’esca che permette di catturare pesci di tutte le dimensioni e che non può essere persa in nessun modo.

red dead online beta

Articolo precedente
warhammer sconti steam

Warhammer Chaosbane: annunciate le date della closed beta

Articolo successivo
Shakedown Hawaii Epic Games Store

Shakedown Hawaii è ora una nuova esclusiva Epic Games Store

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata