mortal kombat 11 story trailer

Mortal Kombat 11

PC PS4 Xbox One Switch

Mortal Kombat 11: pubblicato un nuovo Story Trailer

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno presentato il nuovo trailer della storia di Mortal Kombat 11, che continua l’epica saga di questo titolo introducendo una nuova, originale narrazione con una distorsione temporale.

In Mortal Kombat 11, la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l’ira di Kronika e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un’unica opzione: riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare.

Attraverso la coinvolgente modalità storia, epoche diverse della ricca storia di Mortal Kombat si scontrano. I giocatori vestono i panni di una gran quantità di personaggi passati e presenti che devono unire le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan e risolvere la crisi temporale in atto.

Oggi è anche stato rivelato che gli ultimi personaggi giocabili sono Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black. Oggi, 6 marzo, alle ore 22:00 CET verranno mostrate ulteriori funzionalità di gioco con Cassie Cage all’interno del Kombat Kast di questa settimana sul canale Twitch di NetherRealm.

Mortal Kombat 11 è previsto per il 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

Articolo precedente
ubisoft forward settembre

Vivendi ha venduto tutte le azioni di Ubisoft

Articolo successivo
tetris 99 dlc

Nintendo annuncia l'evento online Tetris 99 Grand Prix su Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata