death stranding kojima

Death Stranding

PS4

Death Stranding arriverà più tardi del previsto secondo Kojima

Il 2 marzo, Hideo Kojima è apparso come ospite nella trasmissione Trume Time and Tide, andata in onda sulla stazione radio giapponese J-Wave. Durante la trasmissione Kojima ha parlato dello sviluppo di Death Stranding e ha riferito che per portare a compimento i lavori ci vorrà un po’ più del previsto rispetto i piani originali.

A quanto pare, essendo Death Stranding un open-world, ci sono alcune parti che richiedono più lavoro, e queste parti non sono ancora in una fase di sviluppo dove bastano piccoli aggiustamenti. Attualmente Kojima sta giocando ogni giorno al titolo, controller in mano, e sta controllando personalmente cosa va migliorato.

Per quanto riguarda l’uscita di Death Stranding, Kojima ha riferito che la data verrà sicuramente spostata rispetto ai piani originali, ma non di molto.

“Quando hai delle date di scadenza hai modo di lavorare in modo efficente stabilendo i tuoi obiettivi e dando loro priorità. Io sono il tipo che non si ferma mai quando ha una data di scadenza, quindi sto facendo il possibile per cercare di rispettarla. Una cosa è sicura, il gioco non verrà pubblicato finchè non rispetterà i miei standard.”

Death Stranding è previsto per PlayStation 4.

Fonte

death stranding kojima

Articolo precedente
tetris 99 dlc

Nintendo annuncia l'evento online Tetris 99 Grand Prix su Switch

Articolo successivo
nintendo switch online kid icarus

Nintendo Switch Online si arricchirà questo mese Kid Icarus e StarTropics

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata