Nintendo Labo: annunciato il Kit VR per Switch

La Casa di Kyoto ha annunciato il Kit VR della linea Nintendo Labo, il quale contiene il materiale necessario a costruire ben sei Toy-Con differenti in grado di interagire con Switch.
I giocatori possono così inserire la console Nintendo Switch nell’apposito visore VR Toy-Con e tenerla al livello degli occhi per esplorare direttamente giochi ed esperienze diverse, senza bisogno di altri apparecchi.
La Grande N fa inoltre sapere che il Kit VR sarà disponibile in due differenti versioni:

  • Nintendo Labo: Kit VR: include il software per Nintendo Switch e i materiali per costruire tutti e sei i Toy-Con: il visore VR Toy-Con, il blaster Toy-Con, la fotocamera Toy-Con, l’uccello Toy-Con, il pedale eolico Toy-Con e l’elefante Toy-Con. Sono inoltre inclusi un portaschermo e un supporto di sicurezza.
  • Nintendo Labo Toy-Con 04: Kit VR – Set base + blaster: include il software per Nintendo Switch, più tutte le parti necessarie per creare il visore VR Toy-Con e il blaster Toy-Con, oltre al portaschermo e al supporto di sicurezza.

Dopo aver acquistato il set base, poi, sarà possibile acquistare separatamente i kit di espansione contenenti gli altri Toy-Con aggiuntivi. Il Nintendo Labo: Kit VR sarà disponibile nei negozi del Bel Paese a partire dal prossimo 12 aprile.

 

Articolo precedente
ni no kuni manga

Ni no Kuni si trasformerà in una serie manga

Articolo successivo
warhammer sconti steam

Warhammer: Chaosbane, la closed beta è ai nastri di partenza

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata