hitman 2 the politician

Hitman 2

PC PS4 Xbox One

Hitman 2: il quarto bersaglio elusivo The Politician è disponibile

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno svelato oggi l’ultimissimo Bersaglio Elusivo di HITMAN 2, intitolato The Politician è disponibile da subito per tutti i giocatori, anche quelli che scaricano il Pacchetto Iniziale gratuito contenente tutta la mappa di Hawke’s Bay (Nuova Zelanda).

Dame Barbara Elizabeth Keating (nome in codice: “The Politician”) è un ex ministro del commercio e degli affari esteri della Nuova Zelanda caduto in disgrazia e costretto a dimettersi quando si è scoperto che la sua organizzazione benefica incanalava fondi verso i suoi interessi offshore. Dopo aver fatto ricadere la colpa sul direttore dell’organizzazione e aver eliminato le prove a suo carico, Dame Barbara sta ristabilendo la propria reputazione per riacquistare la posizione perduta, e si crede che agli eventi pubblici utilizzi una sosia per proteggersi. I giocatori avranno dieci giorni per completare la missione.

L’ultimo Bersaglio Elusivo, intitolato The Politician, è disponibile dall’8 al 18 marzo nella mappa Hawke’s Bay (Nuova Zelanda). I giocatori avranno solo una possibilità per eliminare Barbara Keating e mettere fine una volta per tutte ai suoi inganni.

HITMAN 2 è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Qui sopra trovate il nuovo trailer.

Articolo precedente
operencia the stolen sun

Operencia The Stolen Sun ha una data d'uscita

Articolo successivo
octopath traveler prequel

Octopath Traveler: nuovo gioco in sviluppo, annunciato un prequel mobile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata