octopath traveler prequel

Octopath Traveler

Switch

Octopath Traveler: nuovo gioco in sviluppo, annunciato un prequel mobile

Square Enix ha rivelato che un nuovo gioco per console per la serie Octopath Traveler è attualmente in lavorazione, inoltre ha annunciato un capitolo prequel per mobile – Octopath Traveler: Champions of the Continent – in arrivo su iOS e Android quest’anno in Giappone.

Come riportato da Eurogamer, il prequel sarà un RPG single-player free-to-play ambientato a Osterra, il mondo dell’originale Octopath Traveler, e si collocherà anni prima rispetto il titolo per Switch.

Il sito ufficiale del gioco ha fornito inoltre ulteriori dettagli sul gioco mobile, compreso uno stile artistico distintivo, un party system con otto personaggi basato sui comandi da impartire in battaglia, e una trama che coinvolge il classico prescelto intento a combattere contro un grande male ottenendo così fortuna, potere e gloria. Il sito svela anche il ritorno dei field commands come Ascolta e Ruba.

I fan possono pre-registrarsi già da ora sul sito ufficiale e Square Enix inizierà le selezioni per l’accesso alla demo anticipata il 12 marzo.

Octopath Traveler: Champions of the Continent è stato al momento confermato solo per il Giappone ed uscirà entro l’anno su dispositivi iOS e Android.

Square Enix ha infine annunciato tramite Twitter la presenza di un nuovo capitolo per console relativo alla serie: “Tutti stanno aspettando un nuovo gioco su console, ci dispiace, ma la produzione prenderà più tempo del previsto, nel frattempo speriamo possiate divertirvi con il gioco per mobile.”

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Fonte

octopath traveler prequel

Articolo precedente
hitman 2 the politician

Hitman 2: il quarto bersaglio elusivo The Politician è disponibile

Articolo successivo
Miyazaki battle royale

Hidetaka Miyazaki vorrebbe lavorare ad un Battle Royale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata