Sniper Elite 5 in lavorazione, annunciato Sniper Elite V2 Remastered

Rebellion ha confezionato un video per parlare dello stato di una delle sue serie di maggior successo, annunciando di essere al lavoro su Sniper Elite 5.
Lo studio britannico spiega che lo sviluppo è ancora in una fase poco più che embrionale, perciò non sono stati diffusi ulteriori dettagli a riguardo, inoltre non ne sentiremo parlare per almeno un anno, tuttavia Rebellion ci tiene a precisare che il team sta lavorando alacremente per dar vita al miglior Sniper Elite possibile.
Nel frattempo, per ingannare l’attesa, Rebellion pubblicherà Sniper Elite V2 Remastered, una versione opportunamente riveduta e corretta del secondo capitolo della serie, in arrivo nel corso del 2019 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Questa nuova edizione del gioco potrà contare su un comparto grafico rimodernato, tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dopo il lancio, nuovi personaggi giocabili, e una modalità fotografica.
Non è finita qui perché lo studio d’Oltremanica ha annunciato che Sniper Elite 3 Ultimate Edition è in dirittura di arrivo su Nintendo Switch, dove vedrà la luce durante l’anno in corso.

Articolo precedente
Lady Gaga Cyberpunk 2077

Lady Gaga potrebbe avere un ruolo in Cyberpunk 2077

Articolo successivo
Windjammers 2 trailer gameplay

Windjammers 2 si mostra in un primo trailer di gameplay

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata