Mortal Kombat 11 closed beta

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One

Mortal Kombat 11: la Closed Beta arriverà la prossima settimana

La Closed Beta di Mortal Kombat 11 inizia la prossima settimana, partirà mercoledì 28 marzo alle 00:01 ora italiana e durerà fino a sabato 31 marzo alle 23:59 ora italiana.

Tutti i giocatori che hanno pre-ordinato Mortal Kombat 11 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori autorizzati avranno accesso alla closed beta, che metterà a disposizione cinque differenti personaggi, ognuno con abilità e fatality uniche, come Baraka, Jade, Kabal, Scarlet e Scorpion.

I giocatori che parteciperanno alla closed beta potranno provare il nuovissimo Sistema di Variazione dei Personaggi, che offre possibilità di personalizzazione pressoché infinite con una grande varietà di Skin, Equipaggiamenti, Abilità Speciali, cinematiche di introduzione e di vittoria, emote e Brutality. Le modalità di gioco offerte nella closed beta includono partite multiplayer, la modalità Torri del Tempo, ed una modalità single player dove i giocatori potranno testare le loro abilità attraverso una serie di sfide, in modo da poter iniziare al meglio a vivere l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11.

La sottoscrizione del PlayStation Plus o dell’Xbox Live Gold è necessaria per partecipare ai match online durante la closed beta. Questi abbonamenti non sono invece richiesti per provare contenuti come le Torri del Tempo e il nuovissimo sistema di variazione dei personaggi.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Prenotandolo subito è possibile ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn.

Il crescente roster dei personaggi giocabili confermati in Mortal Kombat 11 comprende Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black, Jacqui Briggs e Kotal Kahn, e tanti altri ancora che verranno rivelati nelle prossime settimane.

 

Articolo precedente
Monster Hunter world pc texture

Monster Hunter World: in arrivo le texture in alta definizione su PC

Articolo successivo
tennis world tour roland-garros edition

Tennis World Tour: annunciata la Roland-Garros Edition

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata