sekiro lancio

Sekiro: Shadows Die Twice

PC PS4 Xbox One

Sekiro Shadows Die Twice è disponibile da oggi in tutto il mondo

Diretto da Hidetaka Miyazaki di From Software (Dark Souls e Bloodborne), Sekiro: Shadows Die Twice lancia oggi un’avventura epica che introduce i giocatori in un meraviglioso mondo oscuro, pieno di nemici brutali, intensi combattimenti con le spade e avvincenti esplorazioni verticali.

I giocatori scopriranno una nuova esperienza di gioco in Sekiro: Shadows Die Twice mentre assumono il ruolo del “lupo con un braccio solo”. Unico protagonista del gioco, il lupo è intenzionato a obbedire e proteggere usando il suo braccio protesico shinobi, appena acquisito, per ripristinare il suo onore, salvare il suo maestro – The Divine Heir, e ottenere vendetta, a qualunque costo. Sekiro: Shadows Die Twice offre un processo di esplorazione basata sulla ricompensa, in cui i giocatori scoprono nuovi oggetti, incontrano nuovi personaggi, affrontano sfide nascoste e apprendono di più sulla ricca tradizione del gioco, il tutto in un mondo ricco di dettagli e splendidi panorami, armi uniche, e nemici straordinari.

Sekiro: Shadows Die Twice rimane fedele alla tradizione di From Software, con un gameplay impegnativo ma gratificante e offre combattimenti unici basati su pazienza, tecnica e creatività. I giocatori impareranno ad utilizzare il sistema di postura, che si concentra sulla deviazione degli attacchi, difensivo e aggressivo al tempo stesso. La resurrezione dà l’opportunità sia per una ritirata tattica sia per ingannare il nemico e andare in contro-offensiva. Il braccio prostetico, che può essere equipaggiato con una varietà di accessori come rampino, ascia e getto ardente, conferisce una nuova dimensione al gameplay in quanto consente ai giocatori di sfruttare le debolezze nemiche.

Il gioco è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox OneXbox One X e PC tramite Steam.

sekiro lancio

Articolo precedente
playstation state of play

PlayStation annuncia State of Play, una nuova trasmissione streaming in stile Direct di Nintendo

Articolo successivo
judgment gameplay

Judgment: confermata l'uscita occidentale dopo l'arresto di Pierre Taki

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata